Scopri Cosa Fare Per Rimanere Incinta

Vision FamilieVuoi diventare mamma e il tuo bambino si fa aspettare? Stai cercando cosa fare per rimanere incinta?

Sei fortunata! Segui questi potenti suggerimenti per aumentare le probabilità di ottenere una gravidanza.

  1. Prepara il corpo per la gravidanza

Se vuoi rimanere incinta devi adottare uno stile di vita sano. Inizia una dieta sana ricca di fibre, nutrienti e antiossidanti.

Scegli di consumare le verdure, frutta e verdura nei pasti. Le noci e gli alimenti con l’acido folico, come avocado, broccoli e spinaci, sono altamente raccomandati.

I supplementi di vitamina possono anche essere molto utile, a condizione che siano ingeriti sotto la guida medica. Invece è importante ridurre il consumo di caffè ed evitare il tabacco, l’alcool e le droghe.

Preparare il tuo corpo per la gravidanza richiede anche il controllo del tuo peso ideale e la pratica di una regolare attività fisica.

  1. Le abitudini del partner anche influiscono sulla gravidanza

Se ti chiedi ancora cosa fare per rimanere incinta, la buona salute degli sperma del tuo partner è inolte fondamentale. È quindi necessario che anche lui adotte uno stile di vita sano.

Come te, lui deve acquisire una dieta equilibrata ricca di sostanze nutritive, esercitarsi regolarmente, ridurre il consumo d’alcool, ed evitare il tabacco e le drogue. Tali pratiche favoriscono la crescita di dello sperma in qualità e quantità.

  1. Controlla i tuoi giorni fertili

Se si conosce il giorno di ovulazione, le probabilità di ottenere una gravidanza aumentano considerevolmente. Ricorda che nei cicli mestruali di 28 giorni, l’ovulazione avviene 14 giorni prima del periodo mestruale.

Con questi dati è facile individuare il tuo periodo di più fertilità: 4-5 giorni prima dell’ovulazione e fino a due giorni dopo.

È possibile monitorare il ciclo menstruale utilizzando un’applicazione disponibile on-line o scaricandola direttamente sul tuo cellulare. Se il tuo ciclo è irregolare, puoi consultare al medico i tuoi giorni fertili.

  1. Fare sesso regularmente

Anche se il vostro ciclo mestruale è regolare, il giorno di ovulazione può variare di parecchi mesi. Pertanto, fare sesso spesso aumenta le probabilità di ottenere una gravidanza.

Si raccomanda di fare sesso circa tre volte a settimana e rimanere sdraiato dopo l’evento, per mantenere lo sperma dentro più a lungo.

  1. Garantisce la qualità dello sperma

Oltre ad acquisire uno stile di vita sano, bisogna importante che il tuo partner abbia una eiaculazione, almeno ogni due giorni. Così, gli spermatozoi morti vengono rimossi, lasciando l’opportunità di concepire l’uovo alle spermatozoi sani.

  1. Gioca con delle posizioni sessuali

Anche se non esistono studi scientifici che indicano la migliore posizione sessuale da fare per rimanere incinta, si consiglia di praticare quelle posizioni che permettono una penetrazione più profonda, e quindi favorirscono l’ingresso degli spermatozoi.

  1. Rimani rilassata

Ancora cosa fare per rimanere incinta? Fuori Stress! Squilibri ormonali causati da stress possono influenzare il ciclo mestruale, causando ritardi nei giorni di ovulazione, e anche cicli senza ovulazione.

Se tu soffri di stress, è importante che cerchi la maniera di liberarlo. Puoi praticare delle attività fisiche o ricreative, e fare degli esercizi come tecniche di yoga o di rilassamento.

  1. Consulta uno specialista

Un controllo medico può essere rilevante quando si cerca di rimanere incinta. Oltre a controllare lo stato di salute della coppia, puoi chiedere qualche consiglio per facilitare la gravidanza oppure informazioni su terapie alternative come l’agopuntura.

Se hai spesso molto tempo cercando di ottenere la gravidanza, lo specialista potrebbe fare qualche test per escludere alcune anomalie.

In conclusione, se stai cercando cosa fare per rimanere incinta inizia oggi per implementare questi 8 consigli in modo di aumentare le possibilità di successo. Non fate prendere dal panico poiché la maggior parte delle coppie non raggiungono immediatamente la gravidanza.

Ti raccomando Gravidanza Miracolosa, di Lisa Olson e scopri un sistema garantito al 100% e clinicamente studiato per rimanere incinta in modo rapido e naturale.

Cosa fare per restare incintaSi tratta di un sistema basato sulle fundamenta della medicina alternativa olistica e della medicina cinese.

CLICCA QUI, e impara di più su cosa fare per rimanere incinta! Assicurati che tuo bimbo venga presto e sano!🙂

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0

, , ,

No comments yet.

Deixe uma resposta